AnastasiaDate è un'app di incontri creata principalmente per gli uomini, con l'obiettivo di metterli in contatto con donne slave. All'interno dell'app troverai decine di profili di donne di diverse età. La maggior parte delle donne proviene dall'Europa dell'Est, da Paesi come Ucraina, Serbia e Albania, tra gli altri.
Crea il tuo profilo in pochi secondi
Per utilizzare AnastasiaDate, devi registrarti. Il processo di registrazione è molto rapido, basta utilizzare il tuo account Google o un indirizzo e-mail per iscriverti. Il resto delle informazioni da fornire è del tutto facoltativo. Naturalmente puoi aggiungere il tuo nome, delle foto, la tua età, la località in cui ti trovi e i tuoi interessi, ma nessuna di queste informazioni è obbligatoria. Detto questo, anche se non è obbligatorio inserirle, è molto utile. Queste informazioni consentono agli altri utenti dell'app di conoscerti un po' prima di decidere se entrare in contatto con te.
Chatta o effettua videochiamate
Per iniziare una conversazione con una delle donne su AnastasiaDate, basta toccare il suo profilo e inviarle un messaggio. A ogni modo, è importante ricordare che questi messaggi non sono gratuiti. Per inviare un messaggio attraverso l'app, devi acquistare un abbonamento. Lo stesso vale per le videochiamate. Puoi effettuare videochiamate con qualsiasi donna, ma prima devi pagare un abbonamento.
Un'app di incontri creata per gli uomini
Scarica l'APK di AnastasiaDate se sei un uomo che desidera conoscere donne slave. Grazie a quest'app questo è esattamente quello che potrai fare. Tieni comunque presente che probabilmente dovrai pagare una discreta somma di denaro per farlo, dato che quasi tutte le interazioni disponibili sull'app richiedono un abbonamento.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su AnastasiaDate. Scrivi tu il primo commento! Commento